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Il check up necessario alla chiara identificazione dei tuoi bisogni e obiettivi, è totalmente gratuito.

Display Advertising

La Rete Display, servendosi dell’immenso numero di dati di Google, permette agli inserzionisti di focalizzarsi su determinate aree di interesse, fare pubblicità su siti web specifici e perfino raggiungere utenti che hanno già visitato il loro sito con messaggi promozionali mirati, utilizzando la tecnica del remarketing. Se alla rete display di Google si aggiungono le potenzialità delle campagne display attivabili anche su Youtube si riesce a capire di che tipo di strumento di promozione stiamo parlando.
E infatti sempre più aziende utilizzano annunci e banner pubblicitari della rete display come strumenti di visibilità all’interno di strategie di branding o lead generation, riuscendo a raggiungere il 90% degli utenti internet. L’efficacia di queste campagne dipende molto da come sono stati studiati alcuni fattori determinanti.

DISPLAY ADVERTISING: A OGNI OBIETTIVO LA SUA CAMPAGNA MIRATA!

Il problema delle campagne display è che gli utenti internet hanno verso i banner un atteggiamento tendenzialmente meno attivo rispetto agli annunci che trovano sui motori di ricerca. Ciò significa che un banner può anche avere una grafica meravigliosa, ma sarà davvero efficace solo se verrà visualizzato da utenti potenzialmente interessati a ciò che propone!

Per questo l’organizzazione di una campagna display che funzioni non può prescindere da uno studio accurato dei target e degli obiettivi dell’azienda, per poi scegliere canali e posizionamenti in grado di “colpire” segmenti di pubblico maggiormente sensibili al nostro messaggio pubblicitario.

Un partner certificato che segue le tue campagne fino a farle funzionare!

ANALISI • STRATEGIA • CREATIVITÀ • POSIZIONAMENTI

Il nostro lavoro consiste nell’individuazione dei canali di traffico più efficaci e dei segmenti di pubblico più ricettivi rispetto al tuo messaggio pubblicitario. Obiettivo delle nostre campagne display è raggiungere i tuoi potenziali clienti generando non solo visualizzazioni, ma anche clic e quindi conversioni sul tuo sito web.

Avvalendoci di esperti certificati Google Adwords, ci preoccupiamo non solo di progettare la campagna e di realizzare le creatività grafiche, ma anche di valutare i costi per click e di monitorare e ottimizzare i rendimenti fino al raggiungimento di risultati concreti.

Ecco cosa possiamo fare per te:

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    Analisi di obiettivi e target

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    Elaborazione Strategia (branding, risposta diretta, remarketing)

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    Scelta dei posizionamenti

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    Realizzazione di creatività e landing pages

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    Monitoraggio e ottimizzazione dei rendimenti

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    Reportistica

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Campagne Display: sappiamo come farle funzionare!

Un nostro esperto ti aiuterà a capire cosa fare per iniziare a utilizzare la rete display come canale di promozione.

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