Email Marketing
Rapidità, convenienza, concretezza: ancora oggi l’email marketing è uno strumento utilissimo per promuovere prodotti, servizi, offerte speciali. Il motivo? La possibilità di raggiungere un numero illimitato di utenti in un tempo brevissimo! Il segreto del successo di una campagna di direct email marketing commerciale sta però in alcuni fattori che non possono essere lasciati al caso: l’individuazione e segmentazione del target permette di creare messaggi più incisivi e personalizzati; l’utilizzo di database di indirizzi sicuri garantisce che le email arrivino a caselle di posta realmente utilizzate; il tracciamento consente analisi approfondite dei rendimenti e suggerisce strategie alternative.
L’utilizzo di strumenti professionali può incidere radicalmente sull’efficacia di una campagna dem e garantire alla tua azienda uno strumento di business indispensabile.
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Crediamo che il successo di un’operazione di email marketing dipenda dalla cura di tutte le fasi. Per questo poniamo grande attenzione sia alla fase progettuale (strategia, selezione del target, verifica degli indirizzi, pulizia del server, test di invio); sia alla fase di esecuzione (elaborazione dei testi e delle landing pages, tracciamento dell’open rate e delle conversioni); sia infine alla fase di analisi dei rendimenti, che consente l’elaborazione di nuove strategie di email marketing basate sul comportamento dei destinatari.
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