Data
Maggio 2019
Cliente
Rost
Obiettivo
Acquisizione clienti
Rost
Start up che si occupa della realizzazione di macchinari agricoli.



Le attività svolte per il cliente
Consulenza Generale
Abbiamo seguito il cliente durante tutto lo svolgimento del progetto, analizzato l’andamento delle attività e adottato le ottimizzazioni, quando necessarie.
Account Executive
Il cliente ha avuto a disposizione un unico referente durante tutte le fasi del progetto: dal briefing, all’analisi dei principali competitor fino alla chiusura delle attività.
Sito web
Abbiamo progettato il sito web dinamico, responsive multilingue. Il cliente è stato coinvolto in tutte le fasi dello sviluppo mediante incontri dal vivo e video conferenze.
Copywriting
Ci siamo occupati della stesura dei testi adeguandoli al target di riferimento del cliente.
Posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO)
La stesura dei contenuti è stata orientata a migliorare il posizionamento naturale sui motori di ricerca, seguendo le regole SEO.
Logo design
Abbiamo realizzato il logo ufficiale del cliente, studiato per essere declinato sul restante materiale comunicativo e informativo che abbiamo prodotto successivamente.
Brochure
Abbiamo studiato la soluzione creativa capace di rendere al meglio le esigenze di carattere comunicativo e di immagine dell’azienda.
ADV e campagne pubblicitarie
Abbiamo realizzato campagne pubblicitarie incisive ed efficaci, orientate al risultato.
Landing page
Abbiamo progettato landing pages ottenendo ottime conversioni e arricchito il database dell’azienda di potenziali nuovi clienti.
Google Adwords
Abbiamo offerto un supporto costante nelle fasi di progettazione, realizzazione e ottimizzazione delle campagne del cliente. Siamo esperti certificati Adwords.
Assistenza h24, 7/7
Continuiamo ad essere sempre vicini al cliente anche dopo la chiusura del progetto, garantendo interventi e aggiornamenti veloci e tempestivi.
Gestione social
Gestiamo i canali social definendo il piano editoriale, stabilendo un rapporto diretto con il pubblico, mettendo in evidenza i punti di forza dell’attività del cliente.
