Telemarketing
Non esistono strategie di vendita efficaci per ogni settore o per ogni prodotto. Anzi: ogni prodotto può essere promosso in maniera più efficace basando le strategie di vendita sulle caratteristiche e sul comportamento di ciascun target di potenziali clienti. In questo senso, l’attività di telemarketing, fondata sul dialogo diretto con l’interlocutore, aiuta non solo a concludere vendite e a stabilire contatti commerciali profittevoli, ma ha anche l’importante funzione di sondare il grado di efficacia delle campagne di marketing adottate per generare interesse e per raccogliere lead.
Fare telemarketing in maniera efficace significa ascoltare da vicino il potenziale cliente e consente di elaborare strategie di vendita più efficaci perché tarate sul target.
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Il nostro servizio di telemarketing è basato su un approccio iniziale che sfrutta strategie non necessariamente orientate alla vendita immediata. Il primo contatto infatti è concepito per essere un precursore del rapporto commerciale, ha lo scopo di avviare un rapporto che può tramutarsi in una vendita mediante un approccio soft focalizzato sul capire se: il target è corretto; il prodotto che commercializziamo è di interesse; il messaggio di marketing fa leva sui bisogni corretti.
Reazioni e comportamenti dei target vengono monitorati per studiare strategie di approccio realmente efficaci per il target considerato. Aiutandoti a conoscere in maniera diretta esigenze, orientamento e obiezioni del target, il nostro servizio di telemarketing ti consente di avere un quadro dei potenziali clienti su cui puoi concentrare la tua azione di vendita: un notevole risparmio di tempo e risorse!
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