RACCONTACI IL TUO PROGETTO E SCOPRI COSA POSSIAMO FARE PER TE!

Il check up necessario alla chiara identificazione dei tuoi bisogni e obiettivi, è totalmente gratuito.

Ufficio Stampa e Digital PR

L’Ufficio Stampa e le Pubbliche Relazioni sono da sempre strumenti efficaci per gestire e comunicare la reputazione di professionisti e aziende. All’epoca della comunicazione digitale è diventato ancora più semplice instaurare un dialogo con le persone interessabili alle tue attività con fini commerciali e sociali: blog, forum, gruppi e social networks creano una cassa di risonanza molto potente. Bisogna sapere come utilizzarla per veicolare il messaggio giusto al pubblico che può recepirlo e renderlo virale.

TI OFFRIAMO UN UFFICIO STAMPA SU INTERNET IN OUTSOURCING!

Oggi è impensabile lasciare che la tua reputazione sia lasciata al caso. Con il passaparola veicolato dai social network, le possibilità di raggiungere target interessanti comunicando il valore del proprio brand attraverso contenuti informativi sono notevolmente aumentate.

Noi sappiamo come rendere allettante qualsiasi notizia che riguardi il tuo business, anche quelle che apparentemente sembrano più banali. Disponiamo di strumenti e risorse per supportarti nella costruzione di campagne stampa studiate su misura per il tuo business per raggiungere obiettivi realistici a medio e lungo termine, sia a livello di brand reputation, sia come spinta al posizionamento del tuo sito web.

Un team impegnato a fare Ufficio Stampa e tenere le relazioni con i media al posto tuo.

PIANO EDITORIALE • RELAZIONI • PUBBLICAZIONI • BRAND REPUTATION

Ti aiutiamo a crearti una reputazione online costruendo campagne di Digital PR e Ufficio Stampa attraverso l’individuazione di canali e influencer specifici per il tuo settore.

I nostri copywriter hanno un’ampia esperienza nella creazione e nella collocazione di contenuti informativi e altamente ottimizzati, come:

Articoli di Marketing

• null

Pdf informativi, schede tecniche, company profiles

Progetti recenti

Veronesi Coworking Immobiliare

Centro commerciale Val di Chienti

Vuoi farti richiamare?

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Profili Social: sappiamo come gestirli!

Un nostro esperto ti aiuterà a capire cosa fare per iniziare a promuovere la tua azienda sui social networks.